Maxi raduno nazionale delle 500

Una splendida giornata di sole il 3 Maggio,al Piazzale Michelangelo, ha salutato il maxi raduno nazionale delle 500 con pił di 250 mezzi presenti organizzato dal club delle 500 del Valdarno e dal Club il Cinquino di Prato. Il club vespa Mugello era presente come staffetta dello sciame di auto. I mezzi sono partiti dopo aver sostato al piazzale per la gioia dei turisti e appassionati alla volta di Monte Senario dove li attendeva la benedizione officiata dal reverendo. Successivamente la partenza per Villa Vecchia pranzo e premiazioni. Un ringraziamento da parte del team staffetta V.C MUGELLO al sig Nocentini per la spettacolare organizzazione e la precisione dei dettagli. Nella foto una panoramica dei mezzi,il team staffetta V.C Mugello e la 500 con doccia,cucina,lavandino posto per dormire.......